Questo è l'obbiettivo ci vogliono far sparire vogliono toglierci la nostra Terra.
I segnali sono chiari noi italiani diamo fastidio , non si accontentano più di averci tolto la sovranità, di aver affossato la nostra economia ora vogliono toglierci tutto.
Favoriscono l'impreditoria cinese per far sparire le piccole-medie imprese italiane, fanno arrivare "schiavi" dall'africa così da abbassre i salari di tutti i lavoratori e assegnano case popolari,posti negli asili,assegni famigliari e tutti gli aiuti sociali in genere secondo graduatorie nelle quali gli italiani vengono sempre dopo gli immigrati. Ci stanno invadendo e la comunità europea con la complicità dei nostri governanti ci costringe ad ospitali e mantenerli il tutto ovviamente a discapito dei servizi per gli italiani. Ci vogliono morti o in alternativa vogliono che scappiamo in modo che ad avvantaggiarsi del nostro lavoro delle nostre eccellenze della nostra intraprendenza siano esclusivamente nazioni straniere in modo che l'Italia non sia più d'ostacolo alle altre economie. E' 70 anni che studiano il sistema per distruggerci e ora hanno capito che se vogliono affossare l'Italia devono far sparire gli italiani
Adesso vogliono pure cambiare la legge sulla cittadinanza:vogliono abrogare lo ius sanguinis e introdurre lo ius soli vogliono quindi affermare che chiunque nasca in Italia e ipso facto italiano e questo significa affermare che l'Italia non è più una nazione ma un'espressione geografica ,è come dire che l’Italia non possiede nulla, che la sua storia non vale
nulla, che l’uomo è privo di spirito e solo il caso influisce sulla sua vita.
E questo è inaccettabile ; centinaia di migliaia di italiani sono morti per combattere chi definì l'Italia "espressione geografica"e per riaffermare l'italianità che non è solo legata a un pezzo di terra ma anche e soprattutto a una storia e una cultura millenaria.
Ida Magli ha affermato riguardo allo ius soli:"E’ UNO
STRUMENTO CHE AMMAZZA LA DIVERSITA’ DEI POPOLI TRASFORMANDOLA DA
RICCHEZZA IN SCIAGURA"
Lo ius soli una legge del nuovo mondo e in quegli stati la popolazione autoctona è pressoche scomparsa non facciamo la fine degli indiani d'america o delle popolazioni precolombiane siamo ancora in tempo .
Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale
Nessun commento:
Posta un commento