La Finanza Internazionale ha deciso : bisogna invadere l'Italia !!
Il 9 luglio 1943 iniziò l'Operazione Husky cioè dell'invasione americana della Sicilia!!!
Allora come oggi centinaia di barconi carichi di Barbari invadevano l'Italia con il preciso intento di appropriarsi della nostra terra . Le modalità sono le stesse rubare,stuprare e uccidere in modo da fiaccare il morale della popolazione ed avere mano libera su tutto il suolo italico; allora al comando degli invasoni c'erano Patton, Alexander e il meno famoso Alphone Juin (comandante delle truppe marocchine che razziarono ,stuprarono e uccisero migliaia di cittadini e cittadine italiane nelle province di Frosinone e Littoria), oggi i comandanti dell'invasione si chiamano Bergoglio,Kyenge e Obama.
La cosa triste è che in entrambi i casi l'invasione è stata possibile solo grazie alla collaborazione delle alte sfere dello Stato Italiano: nel '43 la Regia Marina non intervenne nel combattimento dando penose motivazioni circa l'inutilità di contrastare il nemico lasciando la fanteria e l'areonautica sole nellla battaglia. In realtà già dall'inizio della guerra la Regia Marina fece di tutto per perdere la guerra e nel luglio del '43 con l'appoggio del Re , di Badoglio e anche di alcuni gerarchi del regime (quelli che voteranno l'ordine del giorno Grandi del 25 luglio) era già pronta a consegnarsi agli americani; oggi al posto loro ci sono Boldrini, Letta, Alfano,Bersani e Berlusconi a favorire l'invasione sempre per egoistici interessi personali.
E chi paga il conto ? Sempre noi italiani; siamo una colonia U.S.A. dal '43 e se finora si sono accontentati di usarci adesso vogliono anche farci sparire sostituendoci con gli immigrati .
Nulla è cambiato in questi 70 anni un grande popolo con grandissime capacità e potenzialità guidato però da inetti ,traditori e approfittatori che vanificano gli sforzi di un'intera popolazione.
Come ormai sosteniamo da tempo gli italiani devono riprendere in mano il loro Stato partendo dal basso dalla base solo cosi potremo rialzarci e riprendere il posto che ci compete in Europa e nel mondo finchè avremo degli amministratori di condominio che eseguono gli ordini di Bruxelles e Berlino continueremo a morire lentamente.
Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale
Nessun commento:
Posta un commento