lunedì 15 luglio 2013

Il coraggio della Lega

L' affermazione  di Calderoli"...quando vedo le immagini della Kyenge non posso non pensare, anche se non dico che lo sia, alle sembianze di orango" dimostrano una volta per tutte come la Lega Nord sia al servizio del sistema.
Con questa frase il vicepresidente del Senato ha per l'ennesima volta dato  al Ministro dell'integrazione la possibilità di fare la vittima ,aiutandola quindi nella distruzione della società italiana.
Il signor Calderoli ha inoltre dimostrato di non avere nemmeno il coraggio delle sue azioni visto che si è prontamente scusato adducendo patetiche spiegazioni; ovviamente i servi della finanza non si sono fatti scappare lo splendido assit leghista. Tutti a chiedere a gran voce le sue dimissioni e la Kyenge come un unta dal Signore a dichiarato ancora una volta "non ha offeso me ma tutta l'Italia" sarebbe bello sapere chi le ha dato la delega per parlare a nome di tutti gli italiani proprio lei che ha dichiarato,"non potrei essere interamente italiana," peccato che lei abbia giurato sulla Costituzione Italiana e a me comune mortale italiano questa affermazione sembra molto grave se fatta da un Ministro della Repubblica Italiana.
Questo teatrino da operetta mi ha stancato tutti recitano una parte :chi fà finta di essere razzista e chi fà finita di non esserlo in realtà sono tutti al servizio del sistema finanziario internazionale che si sà è profondamente razzista,odia la diversità e  ha nell'immigrazione il mezzo più efficace per abbassare i salari,destabilizzare la società civile,distruggere le diversità e omologare tutti i popoli rendendoli tutti ugualmente schiavi.
Complimenti Calderoli,complimenti Lega Nord avete un bel coraggio; fate delle sparate perfettamente in sintonia col governo ma quando c'era da difendere un'ingenua consigliera di circoscrizione (Dolores Valandro) che in un momento di rabbia ha detto una parola di troppo non avete esitato a darla in pasto ai lupi e non avete mosso un dito per evitarle il processo.
Complimenti , veramente spero che la vostra età dell'oro finisca presto e che la gente che vi ha votato capisca finalmente quanto li avete presi per il culo.

Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento