lunedì 5 agosto 2013

Guerra civile

"O la politica rende possibile l'agibilità politica del leader del maggior partito italiano - sottolinea Bondi - oppure l'Italia rischia davvero una forma di guerra civile dagli esiti imprevedibili per tutti"
Sandro Bondi
Proprio così, il servilismo della destra liberale e di alcuni ex-camerati verso Berlusconi  ha superato ogni limite dell'umana immaginazione , ora oltre alla minaccia di far cadere il governo si aggiunge quella assurda e grottesca di una guerra  civile. La politica attuale è proprio figlia di quel CLN che portò a questa repubblichetta delle banane al servizio dello straniero; anche allora nel 1943 i falliti della politica italiana e i nemici della Patria dopo anni di oblio decisero di scatenare l'odio fratricida poichè era l'unico modo per ritornare al potere.
Infatti mentre i due eserciti regolari ( quello del Sud e quello della Repubblica Sociale ) avevano preso precisi accordi con i propri alleati per non dover combattere MAI  contro i propri connazionali ,un'organizzazione politica priva di un qualunque riconoscimento giuridico ed al servizio degli americani arruolava oltre a degli ingenui in buona fede anche disertori,galeotti ed evasi per compiere furti,rapine,agguati ed atti terroristici senza nessun valore strategico militare ma col solo scopo di uccidere e derubare quanti più italiani riuscivano,per poi a guerra finita autoproclamarsi combattenti (status mai riconosciuto ai partigiani) e liberatori pur non avendo fatto nulla per contribuire alla vittoria americana e inglese.
D'altronde cosa mai avrebbero potuto fare 90.000 banditi (fonte Togliatti) contro gli 800.000 soldati della Repubblica Sociale ??
E tornando ai giorni nostri cos'altro possono fare i camerieri delle banche per distrarre il popolo dalla svendita dell'Italia ? Possono solo fomentare l'odio e scatenare una guerra tra poveri .
Il problema di oggi è :da che parte stare?  Nessuno ci rappresenta in parlamento, recitano tutti la parte assegnata loro da chi comanda veramente l'Europa della BCE e della Deutsche Bundesbank.
Quindi smettiamola di farci prendere in giro se vogliamo salvare la nostra Nazione dobbiamo pensarci da soli lavorando dal basso e aiutandoci a vicenda per ripristinare il concetto ormai perduto di comunità; i vari Letta,Alfano,Bersani,Berlusconi,Vendola,Maroni,Meloni,Tosi,Storace e Grillo se non verranno fermati saranno i nostri carnefici e banchetteranno con i nostri resti .

Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento