venerdì 4 aprile 2014

Camerati ...cercasi !!!

"....tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato" Benito Mussolini

"I fascisti che rimarranno fedeli ai principi, dovranno essere dei cittadini esemplari. Essi dovranno rispettare le leggi che il popolo vorrà darsi e cooperare lealmente con le autorità legittimamente costituite per aiutarle a rimarginare, nel più breve tempo possibile, le ferite della Patria.
Chi agisce diversamente dimostrerebbe di ritenere la Patria non più Patria quando si è chiamati a servirla dal basso. I fascisti, insomma, dovranno agire per sentimento, non per risentimento. Dal loro contegno dipenderà una più sollecita revisione storica del Fascismo, perché adesso è notte, ma poi verrà il giorno "

Testamento Benito Mussolini

Bene, queste sono le ultime parole del Duce quelle che lui voleva rimanessero più impresse negli italiani ; queste parole sono state le prime ad essere dimenticate dai presunti camerati.
In questi giorni in particolare  è notizia da prima pagina l'arresto dei 24 indipendentisti veneti , arresto che non fà una piega nell'ottica dello Stato italiano in quanto questa gente anche supponendo la buona fede ( idea ridicola) programmava un colpo di stato in piena regola e quindi passibile di arresto e in tempi migliori sarebbe condannata alla pena capitale per Alto Tradimento.
Ovviamente non ce l'ho con i venetisti in questo caso perchè a priori li ritego o dei traditori o degli opportunisti oppure degli imbecilli quindi non perderò tempo con loro; quello che più mi sorprende e soprattutto mi disgusta è la solidarietà che questi criminali hanno ricevuto dai presunti camerati.
Cioè coloro che a parole dovrebbero portare avanti le idee del Duce rinnegano le sue ultime parole .
E' vero che questo è uno stato infame ma il nostro compito è quello di cambiarlo anche combattendolo ma cercare alleati tra coloro che vorrebbero distrutta la nostra Patria mi sembra veramente una cosa non degna di camerati veri.
C'è chi per giustificarsi dice che il mezzo corazzato non era altro che un trattore con un paio di lamiere rinforzate quindi innocuo , beh io dico che chi dice questo è profondamente ignorante e peggio ancora fà un enorme torto al genio e all'intraprendenza italica (non veneta) perchè se costoro conoscessero la storia saprebbero che grazie a dei trattori corazzati alla ben e meglio gli italiani senza viveri,munzioni e benzina riuscirono a contrastare gli inglesi in africa orientale per ben 7 mesi dopo la caduta della capitale Addis Abeba.
E già successo che in passato italiani che non avevano niente in comune si unissero per liberarsi del nemico comune ma allora il nemico era lo straniero invasore e lo è anche oggi solo che siamo talmente occupati a cercare un nemico in casa che nessuno si preoccupa di cercare quello vero cioè sempre lo stesso :lo straniero oggi rapresentato da Germania e Unione Europea inutile combattere uno stato che ha amici cosi potenti che al primo segno di cedimento interverrebbero per ristabilire l'ordine dei loro servi.Usiamo la legge! Le banche e i burocrati europei, ci stanno massacrando usando la legge non usando l'arroganza o la presunzione .
E' ora di capirlo altrimenti non ci sarà futuro per l'Italia !

Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale



Nessun commento:

Posta un commento