domenica 23 marzo 2014

Finire ciò che si è cominciato


“Non ho voglia di vivere a lungo. Quello che potevo fare di buono l’ho già fatto: ho seminato fede e speranza per tanti anni. Ho esortato al coraggio e alla pazienza un popolo che, se avesse avuto pazienza e coraggio, non sarebbe finito così male. Ho diffuso amore per idee buone e semplici. Di più non potrò mai fare. Ed è bene che uomini come me non raggiungano il successo. Degli uomini come me si deve poter dire: era fatto per i tempi duri e difficili, era fatto per seminare e non per raccogliere, era fatto per dare e non per prendere. Vorrei tanto che, quando non ci sarò più, si dicesse di me quello che Dante disse di Virgilio: facesti come colui che cammina di notte, e porta un lume dietro di sé, e con quel lume non aiuta se stesso. Egli cammina al buio, si apre la strada nel buio ma dietro di sé illumina gli altri”.
Giorgio Almirante

Sicuramente vedendo il panorama dell'attuale destra nazionale Giorgio si rivolterebbe nella tomba ma negli ultimi mesi qualcosa è cambiato e la gente di destra ( specialmente i fuoriusciti da La Destra di Storace ) sta iniziando a ricompattarsi , purtroppo noi uomini veri, uomini di destra, siamo molto spigolosi e spesso non collaboriamo tra di noi per antipatie più personali che partitiche.
Però finalmente c'è arrivato il buon esempio dall'alto; i segretari nazionali di Forza Nuova e Fiamma Tricolore si sono parlati ed accordati ; era ora, i due partiti più rappresentativi della tradizione finalmente hanno deciso di marciare insieme e insieme ai vari movimenti territoriali ,potranno fare molta strada.
Purtroppo esistono ancora personalismi esiste ancora gente che pensa di avere il verbo infuso in se stessa, beh senza estremismi bisogna convincere anche loro a lavorare per un progetto comune e un passo alla volta ricostruiremo un serio partito della tradizione in grado di spazzar via la feccia dal nostro parlamento.
Il Movimento Sovranità Difesa Sociale fin dalla sua nascita lavora per questo non abbiamo ambizioni elettorali ma solo la ferma e decisa volontà di riunire l'area che ad unirsi ha tutti  gli interessi possibili.
Ce l'abbiamo fatta a Padova con Padova Sociale , ce l'ha fatta il Movimento Identità Nazionale del  camerata Sergio Baroni a Ferrara con  la lista Movimento Identità e tradizione in cui confluiscono
Forza Nuova, Fiamma e ovviamente il suo movimento e anche nel resto d'Italia ci sono esempi simili.
Ormai il solco è tracciato starà solo A NOI  evitare di gettare al vento il lavoro svolto . Come diciamo noi del Movimento Sovranità Difesa Sociale :
"Nesssuno può fare tutto ma tutti possono fare qualcosa"
E allora facciamo tutti la nostra parte senza preoccuparci degli altri come dice un vecchio detto:
"Non stancarti mai di fare del bene..anche se ricevi male...ti rimarra' comunque la soddisfazione di non essere come gli altri."

Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento