mercoledì 23 aprile 2014

Continuano a prenderci per il culo !!

SALVINI: "L'unica soluzione è un'uscita controllata dall'euro"
MELONI :"Penso che l'Italia debba dire chiaramente all'Europa:noi vogliamo uscire dall'euro"
Questi due filibustieri continuano a prenderci per il culo !!!
Forse non ci avete fatto caso nessuno dei due parla di uscire dall'Unione Europea ma solo dall'euro.
Lo sapevate che l'unico modo per uscire dall'euro è lasciare l'Unione Europea ?
Eh si perchè l'annessione all'euro è stata pianificata in modo che nessuno stato membro potesse lasciare la moneta unica ,quindi l'unico modo per abbandonare l'euro è uscire dall'Unione Europea e gli unici partiti che parlano di uscita dall'Unione Europea sono : Forza Nuova,Casa Puond,Fiamma Tricolore e il P.c.i. di Rizzo e guarda caso nessuno è riuscito a presentarsi alle elezioni europee.
Quindi il signor Salvini e la signora Meloni o sono degli ignoranti oppure sono dei bugiardi , in entrambi i casi non meritano il nostro voto.
Io continuo a pensare che andare a sedere nel parlamento europeo non sia di nessuna utilità perchè è assurdo chiedere al potere di riformare se stesso, Bruxelles non allenterà mai le tenaglie che stanno stritolando l'Italia e non saranno certo i parlamentari europei a farci lasciare l'Europa in quanto il parlamento europeo è privo di potere , a decidere della vita e della morte dei popoli europei è la commissione europea dove i commissari non sono eletti da nessuno ma nominati dalla Troika.
Solo il parlamento italiano potrà salvarci ,se farà valere l'ultimo pezzo di sovranità che gli è rimasto , potrà votare l'uscita dall'Unione Europea e in quel momento l'Italia riacquisterà la Sovanità Politica, Economica e Monetaria  ridiventando padrona del suo destino, ma per fare questo il parlamento dovrà essere composto da uomini liberi e non da servi delle banche e dell'alta finanza .
Quindi alle prossime elezioni politiche votate qualunque partito di destra o di sinistra che abbia nel suo programma l'uscita dall'Unione Europea altrimenti continueremo a morire lentamente e sarà stata solo colpa nostra.
Il 25 maggio invece andate al mare, al lago o in montagna perchè votare per le elezioni europee è solo una perdita di tempo.

Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale


Nessun commento:

Posta un commento