lunedì 28 aprile 2014

Anniversario di una tragedia

Il 28 aprile 1945 un gruppo di banditi chiamati partigiani assassinarono 18 persone .
Il primo ad essere ucciso fù Benito Mussolini poi ,dopo esser stata ripetutamente violentata , stessa sorte toccò a Claretta Petacci; nel pomeriggio veranno fucilati altri 16 gerarchi e simpatizzanti della Repubblica Sociale
Le patetiche e false giustificazioni che i padri della Republica Italiana diedero per giustificare un simile massacro le conosciamo bene ed è inutile ripeterle ,ciò che conta è che un organo privo di ogni potere giuridico come il CLN ( in Italia c'era ancora il re e il nord Italia era sotto la giurisdizione della Repubblica Sociale) ordinò l'uccisione di queste 18 persone senza nemmeno sottoporle a processo.
Questo a casa mia si chiama OMICIDIO premeditato!!!
Se qualcuno non crede a ciò che scrivo può andare a controllare (verificando bene l'attendibilità delle fonti) ma per esempio vi posso dire che a livello internazionale i partigiani non hanno avuto nessun riconoscimento come combattenti per questo fù fondata l' A.N.P.I. ; volevano dare un riconoscimento a soggetti che in realtà non ne avevano diritto .
I soldati della R.S.I. invece sono riconosciuti come combattenti sia dalla Repubblica Italiana sia a livello internazionale.
Comunque tornando al 28 aprile , quel giorno morì l'Italia ; sventrata dal tradimento e dalla guerra civile e in quel giorno perse anche l'unico uomo che l'aveva sempre difesa e protetta e probabilmente fu proprio questo amore incondizionato per la sua Patria a condannarlo e come lui tutti gli uomini che lo seguirono nell'estremo tentativo di far rialzare la testa all'Italia.
A migliaia ne moriranno a guerra finita vittime dell'odio degli anti-italiani perché ormai non era più questione di fascismo: Benito Mussolini ,i suoi gerarchi e i suoi soldati non sono stati uccisi soltanto perché erano fascisti, furono assassinati perché italiani e i loro assassini non erano patrioti italiani.

Alessandro Pavolini  PRESENTE !!!
Paolo Porta   PRESENTE !!!
Francesco Maria Barracu PRESENTE !!!
Nicola Bombacci    PRESENTE !!!
Augusto Liverani   PRESENTE !!!
Ruggero Romano  PRESENTE !!!
Ferdinando Mezzasoma   PRESENTE !!!
Paolo Zerbino   PRESENTE !!!
Goffredo Coppola   PRESENTE !!!
Ernesto Daquanno   PRESENTE !!!
Mario Nudi  PRESENTE !!!
Luigi Gatti   PRESENTE !!!
Pietro Calistri  PRESENTE !!!
Vito Casalinuovo   PRESENTE !!!
Idreno Utimpergher  PRESENTE !!!
Marcello Petacci PRESENTE !!!
Claretta Petacci   PRESENTE !!!
Benito Mussolini   PRESENTE !!!

Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale

1 commento:

  1. A noi, w il Duce!! Per sempre a morte i komunisti ed i loro succhiacazzi demokristiani.

    RispondiElimina