L'ex forcone alias venetista Lucio Chiavegato, ora imprigionato che
vuole ergersi a eroe compiendo uno sciopero della fame.
Eh no cari venetisti
questo è troppo !!! Forse siete erroneamente detenuti in prigione per aver giocato a fare la
rivoluzione ma di sicuro non siete
eroi, quindi non ergetevi a tali !
Voi non siete Daniele Manin o Niccolò Tommaseo che difesero Venezia dall'oppressore austriaco rischiando la fucilazione e subendo poi l'esilio, non siete Cesare Battisti che rinunciò alla sua poltrona di deputato per combattere gli austriaci per poi essere impiccato dagli stessi, non siete Carmelo Borg Pisani che commbattè per l'italianità di Malta e finì impiccato dagli inglesi e non siete nemmeno Goffredo Mameli,Nazario Sauro,Fabio Filzi, Guglielmo Oberdan e tutti gli altri caduti per la Patria.
Ed è meglio che non facciate finta di essere i paladini di tutti gli imprenditori vessati dallo Stato nè tantomeno di quelli che si sono sucidati.
Voi siete solo dei mercenari pagati dalla Lega che lavorano alla distruzione dell'Italia volete cacciare l'attuale classe dirigente solo per sostituirvi ad essa ed arricchirvi anche voi sulle spalle del popolo come da anni stà facendo la Lega Nord.
Arrestandovi lo Stato Italiano vi ha dato un grosso aiuto facendovi passare per prigionieri politici e voi cercate di sfruttare al meglio ma siete e rimanete dei bugiardi e ipocriti perchè fin dal 9 dicembre il vostro obbiettivo era l'indipendenza , ma vi siete ben guardati dal dirlo alla gente dei presidi quindi avete mentito fin dall'inizio e se questo è il vostro sistema di trattare la popolazione io vi dico : No Grazie!! Di politici e amministratori che ci prendono per il culo ne abbiamo già a sufficenza non ce ne servono degli altri.
Voi non rappresentate il Veneto nè tanto meno l'Italia e soprattutto.... NON SIETE EROI !!!!
Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale
Nessun commento:
Posta un commento