domenica 13 ottobre 2013

Pozzo senza fondo

Ci risiamo !!!!! Monte dei Paschi di Siena assomiglia sempre più a un buco nero più che a un istituto di credito. Dopo i 4 miliardi donati dal governo Monti ora nel silenzio generale anche il governo Letta regala altri 2 miliardi .
Avete sentito qualche partito della cosiddetta opposizione parlare di questo argomento?? Dove sono i grillini che dovevano circondare il parlamento?? Lega e Fratelli d'Italia non li cito nemmeno in quanto sono sempre stati parte integrante del sistema capaci solo di slogan ad effetto.
Cari italiani siamo al capolinea oramai i politici hanno perso ogni pudore; impongono le tasse e le girano diretta alle banche "in difficoltà" non fanno nemmeno più finita di usare i soldi per altri scopi.
Monti ha reintrodotto l'IMU che fruttò 4 miliardi ,soldi che sono subito stati girati al Monte dei Paschi ,ma come spesso accade in Italia al peggio non c'è mai fine ; sono settimane che ci ripetono che non c'è la copertura di 1,5 miliardi per evitare l'aumento dell'IVA ma subito dopo si trovano 2 miliardi per il Monte dei Paschi cioè la banca chiede e il governo provvede.
Ci stanno derubando e non si trova un politico che abbia il coraggio e la volontà di protestare pubblicamente forse è arrivata l'ora che a protestare ci pensiamo noi non abbiamo nè amici ne alleati in parlamento è ora di capirlo finchè siamo ancora in tempo.

Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento