martedì 22 ottobre 2013

Libertà di pensiero ed espressione?????


Fin dalla prima elementare mi fù insegnato che durante il ventennio fascista non c'era libertà: non ci si poteva esprimere liberamente se no si veniva arrestati , i giornali erano sottoposti a censura cosi come le radio. Tutto questo è in parte vero , ciò che è quantomeno discutibile è il resto della storia che ci veniva raccontato cioè che oggi grazie ad americani, inglesi e ai partigiani siamo un popolo libero. In tutti gli stati d'europa sin dalla fine della seconda guerra mondiale è vietato per legge mettere in discussione la verità storica dell'Olocausto e ora anche l'Italia ultimo Stato d'Europa a non aver approvato questa legge liberticida ha ceduto ed il senato l'ha approvata; io mi chiedo , sono veramente liberi i popoli a cui viene imposta per legge una verità storica? Siamo veramente liberi di dire ciò che pensiamo se la legge non ammette punti di vista diversi per un fatto storico?? La storia la scrivono i vincitori questo è risaputo ma mai nessuno prima del 1945 era mai stato condannato per aver dato una versione diversa della storia , è questa la libertà d'espressione esportata dagli U.S.A.?
Non entro nel merito dell'olocausto poichè è un argomento troppo delicato che creerebbe troppe polemiche ma mi sembra evidente che questa legge limiti fortemente la libertà di pensiero e di espressione, libertà che ad onor del vero fin da quando esiste la scrittura è sempre stata sottoposta a limitazioni e censure quindi è assurdo pensare che oggi sia diverso anche perchè ogni giornale o televisione sono influenzati dallo schieramento politico dei proprietari o del direttore.
Come ho già detto non mi interessa se l'Olocausto ci sia stato o meno ; vogliono riscrivere la storia e questo è INACCETTABILE !!!
Un popolo che non ricorda il suo passato non ha futuro ed è questo il loro obiettivo ;vogliono togliere il futuro ai popoli ,vogliono renderci schiavi,degli automi privi di memoria e quindi di coscienza ,vogliono distruggere la famiglia e quindi la socetà e le nazioni che si basano su di essa.
La storia è l'eredità dei popoli tolta quella saremo solo animali da soma e carne da macello.
Il nostro futuro è in pericolo ora più che mai ,ci vogliono togliere :il passato,la nostra terra, il padre e la madre perchè e più politicamente corretto genitore 1 e genitore 2 tra poco ci toglieranno pure nome e cognome per tatuarci un bel numero oppure un bel chip sottocutaneo come agli animali .
Questa è la strada intrapresa rendiamocene conto,se accetteremo anche questo sopruso senza batter ciglio vinceranno loro e una volta che avranno raggiunto il loro obbiettivo ,riprenderci la nostra libertà ci costerà molto caro.
 Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento