lunedì 10 novembre 2014

Osimo : il trattato della vergogna

Il 10 novembre 1975 nelle vicinanze di Osimo (An) venne firmato il trattato che pose fine alla questione del confine orientale dell'Italia.
Con questo trattato l'Italia rinuncia definitivamente ai territori italiani dell'Istria (Fiume e Dalmazia erano già definitivamente persi dopo il trattato di Parigi del 1947) ingiustamente sottratti all'Italia alla fine della seconda guerra mondiale.
Venne quindi tracciato il confine definitivo tra Italia e Jugoslavia ; Mariano Rumor a nome della repubblica partigiana e anti-fascista con la sua firma ha regalato terre italiane da millenni al barbaro invasore slavo assassino di migliaia di italiani.
Nessuna sorpresa , le intenzioni del nuovo stato italiano erano state chiare fin dalla fine della guerra, aveva deciso di pagare i danni di guerra rinunciando a una parte del suo territorio e poco importa se quelle erano le terre che avevano pagato un tributo di sangue altissimo per riunirsi alla madrepatria ,questo in uno stato senza valori non contava più .
La distruzione dell'Italia cominciò l'8 settembre 1943 e chi voleva questa distruzione non ha mai smesso di lavorarci e continua ancora oggi .
Il sistema e sempre lo stesso dividere gli italiani fomentando una guerra tra poveri mentre loro continuano a svendere la nostra Patria; è ora di svegliarsi!!
Quando l'Italia sarà rasa al suolo sarà molto più difficile risollevarsi.

Luca Tamburini
Movimento Sovranità e Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento