domenica 9 novembre 2014

Aggressione a Salvini : anche se tutti ... noi NO !!!

In questi giorni tutto il mondo politico o quasi si è affrettato a esprimere solidarietà a Matteo Salvini per i noti fatti di Bologna.
E' incredibile (ma anche no) come tutti gli alleati e anche i nemici di questo personaggio facciano di tutto per favorirne l'ascesa.
Eh si perchè finchè ci sarà lui le forze realmente anti-sistema resteranno sempre al margine o almeno questo è l'obbiettivo.
Infatti molti presunti camerati osannano il leghista come fosse il nuovo duce dimenticandosi o ignorando quanto lui sia distante dalle idee del fascismo.
Quindi anche se tutta la politica è in questo momento è al fianco dei Salvini , io del Movimento Sovranità e Difesa Sociale come già fatto da altri esponenti d'area mi dissocio e NON sono solidale con Salvini; i centri sociali prosperano anche grazie alla Lega che in anni di governo a pensato solo a sistemarre i suoi uomini e si è sempre dichiarata anti-fascista quindi il buon Matteo farebbe meglio a tacere se lui anti-fascista è stato aggredito da anti-fascisti ,siete uguali e quei cretini dei centri sociali ti hanno fatto un grosso piacere ( sempre che non fosse tutto organizzato  ) ma tu scappando come un coniglio ti sei rivelato per quel che vali : NIENTE ; tutto fumo e niente arrosto.
Tu dici di voler prendere il posto di Berlusconi ; non avevo dubbi ma ricordati che Berlusconi, pur non stimandolo particolarmente , non scappò quando Tartaglia gli scagliò una statuetta in faccia , e in quel caso il pericolo era potenzialmente più alto visto che era in mezzo alla folla, quindi se vuoi prendere il suo posto oltre ai difetti cerca di imitarlo in quei pochi pregi che ha, in ogni caso non ho mai votato per lui e mai voterò per te spero solo non ci sia troppa gente che si fà infinocchiare dalla tua propaganda perchè oltre a quella c'è il nulla e con te come alternativa a Renzi all'Italia non resterà altro che continuare a morire lentamente

Luca Tamburini
Movimento Sovranità e Difesa Sociale


Nessun commento:

Posta un commento