lunedì 24 novembre 2014

Gli italiani non votano più

Ieri si sono svolte le elezioni regionali in Calabria ed Emilia-Romagna : ha vinto l'astensionismo.
 "DE PROFUNDIS PER QUESTA VERGOGNA POLITICA  e I PARASSITI CANTANO VITTORIA"
Proprio così, gli italiani sono stanchi e non hanno più nessuna fiducia nella politica con buona pace dell'eletto da nessuno Matteo Renzi.
Eh si caro Matteo il tuo partito avrà anchè conquistato le due regioni ma non ha vinto,questo è il vedetto lo si può minimizzare finchè si vuole ma gli italiani non vi vogliono più ( sempre ammesso che vi abbiano mai voluto) gli italiani hanno detto BASTA non meritate nemmeno il tempo sprecato ad andare al seggio.
Era ora cari italiani , il voto in una situazione normale è un diritto e un dovere di ogni cittadino ma non ora,non oggi e non qui in Italia perchè adesso andare a votare significa leggittimare una classe politica indegna e illigittima composta da nominati eletti da nessuno !!!!
Queste votazioni ci consegnano finalmente un segnale positivo , gli italiani hanno finalmente capito che serve un cambiamento radicale e questo è l'inizio ; visto che non esistono partiti alternativi o quantomeno non si presentano alle elezioni non si và a votare.
Alle ultime elezioni europee l'affluenza fù del 58% circa probabilmente grazie all'effetto Renzi ma questo effetto si è subito esaurito di fronte alla cruda realtà cioè che Renzi altro non è che l'ennesimo venditore di pentole.
Non possiamo più permetterci gli errori commessi per troppi anni, ne và del nostro futuro e del futuro della nostra Patria.
L'Italia si stà infiammando tenetevi pronti perchè a breve dovemo far sentire la nostra voce .

Luca Tamburini
Movimento Sovranità e Difesa Sociale


Nessun commento:

Posta un commento