lunedì 24 giugno 2013

Adesso potete morire felici

Non verserò una lacrima per la condanna di Berlusconi , non se la merita , da uomo di Destra lo ritengo il principale responsabile della caduta morale della Destra italiana e uscito di scena lui spero che una vera destra sociale e identitaria possa prendere piede anche in Italia.
Detto questo non entrerò nel merito del processo che comunque ritengo ridicolo sicuramente Berlusconi ha pagato a caro prezzo il suo atteggiamento sprezzante nei confronti della magistratura quindi colpevole o no questa condanna se l'è proprio cercata.
Quello che mi interessa sottolineare e che mi infastidisce profondamente è ancora una volta l'atteggiamento degli italiani: posso capire i suoi adepti che difendono a spada tratta il loro capo supremo ma chi proprio non capisco sono quelli che gioiscono per questa sentenza ! Ma come ?
Adesso che PD e PDL  hanno gettato la maschera alleandosi tra loro dopo una campagna elettorale ad insultarsi c'è ancora chi crede che Berlusconi sia diverso da Bersani o Renzi o Letta o chi per esso?? Ma lo volete capire che sono tutti d'accordo ?? e comunque non pensate che in questo momento di crisi la Magistratura avrebbe cose ben più importanti di cui occuparsi ?? Tolto di mezzo Berlusconi resteranno tutti gli altri suoi alleati cosa cambierà secondo voi ?
Evidentemente i potenti sanno usare bene la armi di Distrazione di massa.
E nel frattempo l'Italia sprofonda nel baratro : calano i consumi, lo Stato non paga i fornitori,chiudono le aziende,aumenta la disoccupazione ,aumenta lo spread e ovviamente il PIL  è in caduta libera ! Siamo a un passo dalla bancarotta dice qualcuno se così fosse ne sarei sollevato perchè una volta toccato il fondo non puoi far altro che risalire e la bancarotta costringerebbe lo Stato italiano a riappropriarsi della sua SOVRANITA' politica , economica e monetaria quindi ci dovremmo aspettare un bruttissimo periodo ma con la quasi certezza di stare risalendo la china. Secondo me la situazione è ben peggiore in realtà stiamo per essere "salvati"dalla bancarotta e
questo potrebbe essere il nostro funerale ma non vi preoccupate , Berlusconi è stato condannato a 7 anni adesso potete morire felici.

Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento