giovedì 9 febbraio 2017

S.P.R.A.R. : Crimine contro il popolo italiano


S.P.R.A.R. : Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati.

Ecco la nuova minaccia !!!

Che le politiche migratorie in Italia siano assurde e suicide non è certo una novità ; non è nemmeno una novità (per chi vuole capirlo) che tutti questi flussi migratori non sono casuali, ma seguono un piano ben preciso : la scomparsa dei popoli europei .

Il popolo italiano sarà la prima vittima di questo piano a meno che le cose non cambino drasticamente e non sarà certo l'Unione Europea (vera artefice di questo piano ) a risolvere il problema immigrazione.

Ma torniamo allo S.P.R.A.R.  ; come già detto negli ultimi mesi la situazione migranti in Italia si è fatta insostenibile e il numero di clandestini presenti sul territorio nazionale è enorme, lo stato italiano (s volutamente minuscola) non sà più dove piazzare questi invasori-migranti e li ha sistemati in strutture di ogni tipo, con l'appoggio di beceri affaristi traditori della Patria che per 30 denari hanno lucrato sulla pelle degli italiani.
Ma non è sufficiente ,gli arrivi non diminuiscono e le espulsioni sono esigue ed ora che questi barbari mostrano il loro vero volto lamentandosi di ogni cosa, lo Stato non riesce più a trovare alleati per il suo ignobile piano, perchè nessun privato vuole più accettare i profughi.

Hanno requisito delle strutture ma la popolazione finalmente si stà svegliando, ed ha spinto il ministero degli interni a scegliere un'altra via molto più subdola e ingannevole : è stato chiesto ai comuni di aderire allo S.P.R.A.R..

Cosa vuol dire ? In pratica è stato detto agli amministratori che i comuni che aderiscono avranno una quota di 3 immigrati ogni mille abitanti e non di più mentre i comuni che non aderiranno saranno scelti per primi per ammassare i profughi.
Dov'è la fregatura ?
E' presto detto : tanto per cominciare questa più che una proposta somiglia più a un ricatto, poi sul testo dell'accordo la quota 3%o  non si legge da nessuna parte ,in compenso si legge benissimo che la quota varia in base ai flussi migratori, quindi la quota è destinata a innalzarsi continuamente,inoltre lo Sprar è vincolante per gli anni successivi , i comuni che hanno aderito non potranno più ritirarsi , continuando quindi a dover accogliere ( a spese del comune sia chiaro) un numero sempre maggiore di presunti profughi.

Ma facciamo due conti, arrotondando in Italia ci sono 60 milioni di abitanti il 3%o corrisponde a 180.000 clandestini ; bene, 180.000 e il numero di immigrati sbarcati solo nel 2016 senza contare gli arrivi degli anni precedenti non ancora espulsi,e gli arrivi del 2017 , il 3%o è già impossibile da attuare .
Lo stato avrebbe anche promesso che i comuni che aderiscono allo Sprar e hanno già dei profughi sul proprio territorio comunale  verranno spostati in altro luogo fino al raggiungimento della quota, per imotivi sopra indicati anche questa promessa sembra poco credibile perchè viste le difficoltà che hanno con i nuovi arrivi sembra difficile ipotizzare che rinuncino alle sistemazioni già esistenti.

Ma aldilà delle promesse che non verranno mantenute (che non sono una novità) la cosa peggiore è appunto che vogliono imporre la presenza di elementi estranei all'intera popolazione e chiedono ai Comuni ,che sono gli unici enti a rappresentare realmente il popolo, di aiutarli.
In pratica chiedono indirettamente al popolo di accettare quest'invasione di massa, e con essa di conseguenza verrà tutto il resto, perchè se i comuni accetteranno questi stranieri non saranno più profughi ma diventeranno parte integrante del comune e non se ne andranno più, portando con loro tutti i loro usi e costumi che il politicamente corretto accetterà e pian piano sostituirà ai  nostri .

Perchè ormai è sotto gli occhi di tutti questa non è integrazione questa è sostituzione etnica ci vogliono morti, per non "offendere nessuno"  abbiamo già rinunciato a molte cose : al Natale , alla carne di maiale nelle mense, le statue del Campidoglio sono state coperte, ecc. ecc..
Per "rispettare" gli altri stiamo distruggendo noi stessi e se non fermiamo questa follia la sorte del popolo italiano è segnata.

QUINDI IO FACCIO APPELLO A TUTTI  I  SINDACI  D'ITALIA : NON ADERITE ALLO S.P.R.A.R. , NON FATE QUESTO ERRORE , NON FATEVI INGANNARE, NON CONSIDERATELO IL MALE MINORE PERCHE' NON LO E' .

Già molti comuni si sono opposti ,abbiate lo stesso coraggio, lo dovete a voi stessi e ai vostri cittadini che ormai non hanno più nessuno che li difenda, almeno voi non abbandonateli.

Luca Tamburini
Consigliere comunale Ferrara di Monte Baldo
Movimento Sovranità e Difesa Sociale


Nessun commento:

Posta un commento