martedì 21 febbraio 2017

Unar : il ritorno di Sodoma e Gomorra


Unar  Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali


Francesco Spano si è dimesso da direttore dell'Unar, l'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali della Presidenza del Consiglio. La notizia è arrivata dopo le polemiche scatenate da un servizio tv delle Iene dal quale emergerebbe un uso improprio dei fondi assegnati da Palazzo Chigi all'Unar, in particolare il finanziamento a un'associazione gay che organizzava sesso a pagamento.

Ecco la vera faccia degli anti-razzisti, e dei Gay-friendly.
La chiamavano libertà ,li chiamavano diritti, in realtà non era niente di tutto questo, era solo la precisa volontà di demolire la nostra società.

Il liberismo vuole abbattere ogni ostacolo alla società capitalistica e materialista che tanto sogna, così come vuole distruggere gli Stati Nazionali che sono di ostacolo alla "libera" circolazione delle merci e soprattutto degli schiavi, in ambito sessuale si vogliono distruggere i limiti imposti , oltre che dalla decenza, anche da madre natura stessa, per ottenere degli essere ibridi senza freni di nessun genere e senza legami personali, in modo che siano liberi di consumare senza fermarsi davanti a niente e a nessuno bambini compresi.
In questo sogno liberista si riflette il nichilismo della forma merce , con la sua segreta teologia della violazione di tutto ciò che può essere violato e dell'oltrepassamento di ogni misura.

Ecco a cosa servivano le unioni civili ad avere diritti e libertà senza avere gli stessi doveri delle famiglie, quelle vere, ecco a cosa serviva una legge sull'omofobia a denigrare l'eterosessualità , sottolineandone gli aspetti depravati ( che ci sono per carità), ma adesso e cascato il palco.

Una volta tanto le Iene hanno fatto realmente un servizio contro il sistema ( almeno così sembra) e si è scoperto che la perversione ,l'andare a puttane ,il sesso di gruppo non è un esclusiva di alcuni politici del passato ( di cui non sento certo la mancanza) insomma anche il mondo omosessuale per la prima volta è stato attaccato ; non so se sia un caso o se si sia colpito l'Unar per colpire qualcun altro ma almeno forse per un po' i diversamente etero la smetteranno di fare la morale, non sono mai stati nella posizione di farlo ma adesso meno che meno.

Comunque l'Unar si occupa anche della discriminazione razziale quindi di migranti, chissà quali sorprese avranno in serbo per noi, forse cercheranno di dare le case e servizi sociali ,prima agli immigrati, ah no questo già lo fa lo stato beh qualche altro privilegio da dare a chi è gay e soprattutto non è italiano lo troveranno di sicuro, noi intanto attediamo un altro diluvio universale, ma stavolta dovrà essere il popolo a cacciare i falsi profeti ( a partire dal residente in Vaticano) e riportare il senno là dove ormai lo si è perso quasi del tutto, speriamo solo che faccia presto.

Luca Tamburini 
Movimento Sovranità e Difesa Sociale




Nessun commento:

Posta un commento