sabato 8 febbraio 2014

Moneta d'occupazione

Ecco cos'è realmente l'Euro : una moneta di occupazione .
In Italia abbiamo già avuto questa esperienza e le conseuenze furono disastrose ma si sà i popoli hanno la memoria corta e i nostri politici fanno di tutto per nasconderci la verità.
Nel 1943 dopo lo sbarco in Sicilia gli americani misero in circolazione nelle zone occupate le AM-Lire senza prendere nemmeno in considerazione l'utilizzo della valuta italiana ,utile, sicura comoda e disponibile in sufficente quantità, insomma per loro ,oltre che sconfitti eravamo carne da macello.
Dal 1943 al 1946 verranno stampati 170 miliardi di AM-Lire e lo stato italiano a guerra finita sarà costretto a convertirli tutti in lire nazionali con un danno spaventoso all'economia nazionale soprattutto al sud perchè mentre gli "alleati" al sud creavano miseria ,inflazione e degrado sociale al nord nella Repubblica Sociale Italiana rimasero sempre in circolazione le lire monarchiche e l'economia rimase sana e l'inflazione sotto controllo. Il divario tra nord e sud che molti imputano al risorgimento in realtà ha origine nel 1943 grazie alle AM-Lire e alla trattativa Stato(U.S.A.) - Mafia.

Ma questa è storia di ieri ed era tempo di guerra ; oggi che scusa hanno i commissari del popolo di Bruxelles per impoverire i popoli europei? Semplice , fin troppo ; vogliono toglierci tutto e renderci schiavi non c'è altra spiegazione perchè in tempo di crisi o si svaluta la moneta o si svalutano i redditi.
 I criminali di Berlino hanno scelto la seconda,  non venitemi a dire che stampare moneta è inutile o addiritura dannoso perchè la B.C.E. stà stampando vagonate di moneta ma a beneficiarne sono solo ed unicamente le banche private mentre gli stati continuano a indebitarsi sempre di più e per rientrare dal debito (inestinguibile) devono tassare a morte il popolo , deprimendo ancora di più l'economia.
Siamo in trappola ! In un modo o nell'altro dobbiamo uscirne perchè c'è una via d'uscita da questa tagliola chiamata Unione Europea , bisogna solo trovare dei politici che vogliano farlo veramente e questi politici non li troveremo certo nell'attuale parlamento italiano nè tanto meno in quello europeo.

Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento