lunedì 6 gennaio 2014

Italiani

Il mondo ci vuole morti ,l'Unione Europea ci vuole in ginocchio ma NOI  siamo sempre in piedi.
Siamo noi i migliori ,coloro che ce la fanno contro ogni pronostico.
Siamo quelli che nel deserto , hanno fermato i carri armati inglesi a piedi con le bombe a mano, siamo quelli che a 50 gradi sotto zero, hanno sfondato le linee dell'armata rossa a piedi e con un solo carro armato, siamo quelli che ce la fanno sempre e comunque e nessuno ce lo perdona .
Avremo anche mille difetti ma noi italiani siamo unici e ahimè non abbiamo amici oltre i confini della Patria e non li abbiamo mai avuti .
Troppa è l'invidia verso di noi ,troppa la nostra  superiorità rispetto agli altri , nessuno ci darà mai merito per il nostro lavoro e forse è ora che ce lo prendiamo perchè il baratro è più vicino di quel che sembra.
Perdiamo tempo a farci la guerra tra nord e sud o tra operai e commercianti senza renderci conto che il nostro comune nemico non è in Italia ,  ma a Bruxelles, Francoforte e Washington ; là ci sono i nostri aguzzini e loro sono il vero nemico ,noi italiani non abbiamo bisogno dell'Europa è l'Europa ad aver bisogno di noi , perchè senza i soldi dell'Italia l'Unione Europea crollerebbe come un castello di carte .
Siamo vittime di una truffa e i nostri capi come al solito sono complici di questa truffa .
Noi stiamo bene per conto nostro non abbiamo bisogno di nessuno e non ne abbiamo mai avuto bisogno ci serve solo tranquillità per lavorare  e vivere senza la persecuzione degli strozzini europei.
Se vogliono i nostri soldi che se li vengano a prendere di persona se ne hanno il coraggio, perchè presto o tardi i servi del potere non riusciranno più ad incassare il vostro pizzo è solo questione di tempo , il conto alla rovescia è cominciato.
L'Unione Europea dev'essere distrutta !!

Luca Tamburini
Movimento Sovranità Difesa Sociale

Nessun commento:

Posta un commento