Oggi 22 agosto 2016 a Ventotene in provincia di Latina si terrà un vertice tra Matteo Renzi, Angela Merkel, e Francois Hollande per discutere il rilancio dell'Unione Europea dopo il Brexit.
Ventotene ancora quella famigerata isola sinonimo di sventura per il popolo italiano, ancora una volta a Ventotene sarà svenduta l'Italia .
Ventotene durante il ventennio erano mandati al confino i nemici dello Stato ed è proprio lì che questi traditori progetteranno quella che poi diventerà l'Unione Europea.
Proprio così il Manifesto di Ventotene scritto da Eugenio Colorni, Altiero Spinelli, Ernesto Rossi e Ursula Hirschmann è alla base di questa trappola chiamata U.E. e tale documento è particolarmente subdolo perchè finge di distaccarsi dalla Pan europa progettata da Kalergi ma in realtà ne persegue gli stessi fini cioè l'annientamento delle sovranità nazionali , la distruzione delle identità dei popoli europei, in parole povere la distruzione della civiltà europea .
L'Italia è stata la prima vittima di quest'idea e ahime questo era inevitabile: se si vuole distruggere l'Europa bisogna partire da dov'è nata e per settant'anni l'Italia è stata sotto attacco oltre che colonia americana e i pochi uomini che hanno cercato di opporsi alla perdita di sovranità sono stati eliminati fisicamente o politicamente, Mattei ,Moro ,Craxi e infine anche Berlusconi che certo non è un patriota ma in qualche modo ha difeso gli interessi nazionali.
Siamo al capolinea italiani se le cose non cambiano in fretta non ci sarà futuro per la nostra Patria rendiamocene conto, la consapevolezza è il primo passo verrà anche il momento di agire.
Italiani il mondo ci guarda Rialziamoci siamo ancora in tempo.
Luca Tamburini
Movimento Sovranità e Difesa Sociale
Nessun commento:
Posta un commento