Si avvicinano le elezioni politiche.
L'ultima volta le ho vissute da candidato , questa volta non essendo tesserato per nessun partito o movimento nazionale non partecipo attivamente.
Non perderò troppo tempo nel ricordarvi la totale inutilità o peggio ,di votare i soliti partiti euro servili e mi riferisco a tutti i partiti presenti in parlamento , e quando dico tutti intendo tutti .
Perchè chi non mette al primo posto l'uscita dall'Unione Europea non vuole realmente cambiare le cose e soprattutto non vuole il bene dell'Italia e degli Italiani e più fanno gli estremisti e più si venderanno al miglior offerente.
Fin dall'inizio di questa campagna elettorale la scelta si è è ridotta a due sole liste Casapound e Italia agli italiani .
Non cadrò nell'errore che fanno molti camerati di creare attriti all'interno dell'area già numericamente ridotta ,mi limito solo a indicare la lista che a saputo raccogliere e conciliare molte sigle dell'area , e proprio questa capacità di mettere da parte i personalismi è fondamentale per proseguire il lungo cammino verso la salvezza della Patria.
Inoltre Italia agli Italiani contrariamente ad altri partiti e movimenti non ha messo in lista riciclati della politica ma ha candidato militanti ,uomini e donne a contatto diretto con la gente, con il popolo perchè le Idee camminano sulle gambe degli uomini quindi non servono nuove idee ma servono uomini nuovi
Perciò non farti fregare un'altra volta se vuoi un'alternativa alla decadenza della politica italiana ora ce l'hai ,Forza Nuova e Fiamma Tricolore
IL 4 MARZO VOTA ITALIA AGLI ITALIANI
"Non vi sto chiedendo un voto,
vi sto chiedendo di accendere un Fuoco."
Gabriele D'Annunzio.
Luca Tamburini
Movimento Sovranità e Difesa Sociale
Consigliere comunale Ferrara di Monte Baldo
Nessun commento:
Posta un commento