giovedì 22 dicembre 2016

BUON NATALE !!!


Anche quest'anno è arrivato il Natale .
C'è chi lo adora c'è chi lo odia c'è chi lo snobba.

E' vero molto del senso del Natale e dello spirito natalizio è diminuito nel tempo e soprattutto la mancanza di bambini ha diminuito la volontà di festeggiarlo adeguatamente , tutto vero ma...., è sì c'è un ma, perchè tutti ce l'hanno tanto col Natale?
E' vero è diventata una festa consumistica più che religiosa e spirituale, ma in un mondo completamente materialista perchè da fastidio solo il materialismo del Natale ?
Intanto chi dice che ormai è una festa consumistica è il primo che l'ha fatta diventare tale e secondo dove sta scritto che consumismo e religione o spiritualità non possano convivere ?
Se uno ha nel cuore lo spirito del Natale (purchè ce l'abbia davvero) cosa c'è di male se mangia e beve un po' più del solito ?

Adesso và di moda dire che a Natale non siamo tutti più buoni ma tutti più ipocriti.
Chi lo dice ? E con quale autorità lo dice?
Come sopra, chi afferma questo probabilmente è il primo ad essere falso nel periodo natalizio.
Perchè è così impensabile che durante il Natale la gente decida di lasciar da parte le beghe e le controversie per creare un po' di armonia ?
Nell' Antica Grecia durante le Olimpiadi venivano sospese tutte le guerre perchè i giochi non dovevano essere condizionati dalla politica e dalle controversie territoriali.
Erano tutti falsi ed ipocriti nell ' Antica Grecia ?

Io non credo , io sono convinto che il Natale è una festa importante non solo per i cristiani-Cattolici ma per tutti i cittadini italiani, perchè è l'occasione per fare qualcosa di diverso dal solito, perchè questa è la forza dello spirito natalizio e chi non ci crede è una persona profondamente triste, tutto il resto sono cazzate e giustificazioni .
Da qualche parte si deve pur cominciare se una persona non riesce ad essere anche solo un po' più gentile a Natale per questa persona non c'è più speranza,
E' vero lo spirito natalizio dovrebbe durare tutto l'anno ma come dice un vecchio detto: "anche il viaggio più lungo inizia con il primo passo" , quindi cominciamo col Natale e forse arriveremo al resto dell'anno .

Quindi  Italiani
Vogliamoci bene almeno in questi giorni e presto ricominceremo a volerci bene anche il resto dell'anno perchè a casa e in  famiglia con tutti  problemi che ci possono essere bisogna volersi bene o quantomeno essere gentili e l' Italia è la nostra casa, la nostra Patria e il popolo italiano è la nostra Famiglia vogliamoci bene.

BUON NATALE ITALIA e BUON NATALE ITALIANI

Luca Tamburini

lunedì 5 dicembre 2016

NO


Ha vinto il no, ha vinto la protesta, gli italiani finalmente (forse) si son stancati di farsi prendere per il culo.
Si votava una riforma inutile, fatta male e che demoliva la struttura dello Stato rendendolo meno efficiente ,più lontano dalla gente ma soprattutto si è cercato di inserire nella Costituzione la sottomissione dell'Italia all'Unione Europea.
Queste sono le motivazioni o almeno le mie e del mio movimento politico che , pur non amando questa costituzione antifascista e imposta dagli occupanti americani è comunque il punto fondamentale del nostro Stato e contiene norme e leggi sociali che discendono dallo Stato fascista.
In realtà però il popolo italiano era di fronte a un'altra scelta, Renzi Si o Renzi No ?
E la scelta è stata inequivocabile caro Renzi TE NE DEVI ANDARE.
Il tuo governo non è mai stato nè eletto, nè voluto nè tanto meno gradito e anche il dato farlocco delle europee ,dimostra solo che gli elettori del Pd non sono esseri senzienti e sono totalmente incapaci di ragionare , loro votano sempre e comunque il loro partito qualunque cosa faccia e quelli sono gli unici voti sicuri di Renzi con qualche piccola oscillazione.
Gli italiani non vogliono il job act che crea precariato e non fa diminuire la disoccupazione, non vogliono la buona scuola che da il colpo di grazia alla nostra già disastrata istruzione, non vogliono i tuo tagli alla sanità e soprattutto non vogliono l'immigrazione  selvaggia che in questi due anni hai imposto al popolo italiano, non vogliono vedersi confiscare i propri beni per darli a degli invasori che nulla hanno a che spartire con noi.
Insomma di buono non hai fatto nulla ed ora che ti dimetti lasci senza aver fatto una legge elettorale degna di tale nome ,tutto calcolato ovviamente era questo l'obbiettivo dei tuoi capi se il loro burattino non fosse riuscito a cambiare la Costituzione, bisognava fare in modo che l'Italia si trovasse in una situazione di stallo che le impedisca di avere un governo stabile.
Ora vedremo cosa succederà abbiamo scampato un pericolo ma di criminali che attentano alla Sovranità dell'Italia ce ne sono ancora molti in giro,  ci aspettano tempi duri ma almeno per oggi godiamoci questa vittoria ,gli italiani stanno finalmente dando segni di risveglio speriamo continuino su questa strada.

Luca Tamburini
Movimento Sovranità e Difesa Sociale