giovedì 31 dicembre 2015

Tesseramento 2015

Oggi si conclude ufficialmente il Tesseramento 2015 del Movimento Sovranità e Difesa Sociale
(Fed. Verona) .
E' stato un anno molto intenso per il Movimento con qualche delusione ma anche molte soddisfazioni molta gente si è avvicinata alla nostra comunità e molti camerati delusi hanno riscoperto la voglia di fare politica tra la gente e per la gente i numeri rimangono esigui ma ci stiamo facendo spazio.
Come abbiamo visto a Rivoli V.se la gente è stanca dei vecchi politici e se gente decisa e onesta come noi chiede fiducia spesso la ottiene anche dagli sconosciuti.
L'anno che arriva sarà pieno di impegni per dirigenti e militanti siamo pochi ma siamo "pericolosi" e sono sicuro che il 2016 sarà un anno pieno di soddisfazioni, i tesserati sono aumentati molto dall'anno scorso e siamo riusciti a coprire gran parte della zona Baldo-Garda dove abbiamo tesserati nei comuni di : Bardolino, Ferrara di Monte Baldo, Cavaion V.se, Rivoli V.se, Costermano, Garda, Caprino V.se, Pastrengo, Castelnuovo D/G, Affi, Lazise, Bussolengo e Negrar.
Come detto prima al momento siamo presenti quasi esclusivamente nella zona Baldo-Garda il resto della provincia dovrà aspettare in quanto noi riteniamo che la politica vada fatta sul territorio e quindi iniziamo a lavorare dove conosciamo bene il territorio e dove abbiamo gli uomini ,sono sicuro che anche nel resto della provincia si accorgeranno del nostro lavoro ed allora la "conquista" di altri territori sarà spontanea e non forzata come fanno altri partiti politici.
La politica locale e nazionale non ha bisogno di nuovi programmi ha bisogno di uomini nuovi e a Verona e provincia gli uomini nuovi siamo noi.
Auguro un felice anno nuovo a tutti i camerati vicini e lontani e a tutti i dirigenti, amici e militanti del Movimento Sovranità e Difesa Sociale in alto i cuori e sempre avanti.

Luca Tamburini
Segretario provinciale Movimento Sovranità e Difesa Sociale