mercoledì 3 dicembre 2014

Coordinamento 9 Dicembre

Stiamo tornando e stavolta andremo fino in fondo !!!
Il 5 dicembre riparte la protesta del Coordinamento 9 Dicembre e dei Forconi .
Saremo di nuovo nelle piazze e sulle strade per esigere le dimissioni di tutta la classe politica illegittimamente al potere.
Gli 8 punti sono qui elencati semplici e chiari e soprattutto non di parte poichè io sfido qualunque cittadino italiano ad obbiettare sul seguente elenco :
Molta gente pensa che questa protesta sia una perdita di tempo e che finirà in un nulla di fatto come l'anno scorso beh questa gente forse non sà che dietro a questa manifestazione ci sono mesi e mesi di preparativi e un'ottima organizzazione che mancò l'anno scorso ma soprattutto quest'anno i coordinatori che l'anno scorso si sono venduti alla politica (Lucio Chiavegato, Mariano Ferro) quest'anno non ci sono e non potranno più fare gli stessi danni .
L'anno scorso scesero in strada 9 milioni di cittadini ( dati delle questure) quest'anno siamo sicuri di poter eguagliare tale numero e addirittura superarlo ma abbiamo bisogno di tutti !!!
Dal 5 al 9 dicembre andate nel presidio più vicino a casa vostra e fate anche voi la vostra parte,
una volta si diceva "la Patria si serve anche facendo la guardia a una tanica di benzina " ognuno fà quello che può col tempo e i mezzi che ha, nessuno può fare tutto ma tutti possono fare qualcosa.
Comincia la battaglia italiana fatevi trovare pronti certi treni bisogna prenderli al volo.
Per la provincia di Verona i presidi saranno :
 AFFI: USCITA CASELLO AUTOSTRADALE
orari 07:00 - 21:00
SAN GIOVANNI LUPATOTO - Rotonda Ca Nova - ZAmpieri, nel Parcheggio tra la zona industriale e il paese orari 07:00 - 21:00
per info lara 3480504277

Luca Tamburini